Traduttore

Come raggiungere le Univerisità di Milano

L'appartamento dato che si trova vicino a metropolitana e passante ferroviario permette di raggiungere agevolmente tutte le Università di Milano.

Per raggiungere il Politecnico di Milano Bovisa Campus Durando:

il campus trovandosi nella stessa zona dell'appartamento è raggiungibile con una passeggiata di 10 minuti. Volendo è possibile fornirsi di una bicicletta privata o di quelle messe a disposizione da parte del comune di Milano gratuite per 30 minuti (per informazioni su questo servizio clicca qui), o si può prendere l'autobus, linea 82, in Piazza Dergano e scendere alla fermata Bausan a 2 passi dall'ingresso di Via Candiani.


Per raggiungere il Politecnico di Milano Bovisa Campus La Masa:

il campus trovandosi nella stessa zona dell'appartamento è raggiungibile con una passeggiata circa 15 minuti. Volendo è possibile fornirsi di una bicicletta privata o di quelle messe a disposizione da parte del comune di Milano gratuite per 30 minuti (per informazioni su questo servizio clicca qui) o si pùò prendere l'autobus linea 82 in Piazza Dergano scendendo alla fermata Bovisa (Politecnico).


Per raggiungere l'Università degli Studi di Milano Bicocca:

si può prendere la metropolitana Gialla alla fermata Dergano, cambiare alla fermata Zara con la linea Lilla e scendere alla fermata Ponale;
si può anche prendere il treno da Milano Lancetti, dopo una fermata scendere alla Stazione Garibaldi dove prendere un'altro treno e dopo una fermata scendere alla Stazione Milano Greco Pirelli.
Entrambe le soluzioni richiedono circa 33 minuti da casa all'università.


Per raggiungere l'Università degli Studi di Milano "La Statale":

dalla fermata della metropolitana Dergano si può prendere la linea Gialla e scendere alla fermata Missori.
Il percorso da casa all'università richiede circa 28 minuti.


Per raggiungere l'Università Cattolica del Sacro Cuore:

dalla stazione Milano Lancetti  prendere il passante ferroviario, dopo una fermata scendere alla Stazione Garibaldi dove prendere la metropolitana, linea Verde, e scendere a S. Ambroglio.
Il percorso da casa all'università richiede circa 30 minuti.


Per raggiungere il Politecnico di Milano Leonardo:

si può prendere la metropolitana, linea Gialla, dalla fermata Dergano, cambiare in Stazione Centrale con la linea Verde e scendere a Lambrate Fs.
Il percorso da casa al Politecnico richiede circa 33 minuti.

Per raggiungere lo IULM:

dalla stazione Milano Lancetti  prendere il passante ferroviario, dopo una fermata scendere alla Stazione Garibaldi dove prendere la metropolitana, linea Verde, e scendere a Romolo.
Il percorso da casa all'università richiede circa 35 minuti.